Pronostici Serie A, le quote di Cremonese-Milan sorridono ai rossoneri

La squadra allenata da Stefano Pioli è reduce dal successo interno contro lo Spezia
Pronostici Serie A, le quote di Cremonese-Milan sorridono ai rossoneri© AC Milan via Getty Images
2 min

Il Milan al momento è la squadra più vicina all'inarrestabile Napoli. I rossoneri, secondi a meno sei dai partenopei, dopo aver battuto per 2-1 lo Spezia al Meazza si preparano a sfidare la Cremonese al "Giovanni Zini".

Consulta le statistiche di Cremonese-Milan e fai il tuo pronostico

I grigiorossi non hanno ancora mai vinto in campionato (due pareggi e quattro sconfitte nelle prime sei gare casalinghe) mentre il "Diavolo" in trasferta ha perso soltanto con il Torino per 2-1. Il Milan nelle restanti cinque partite esterne ha fatto registrare tre vittorie (2-1 con la Sampdoria, 3-1 con l'Empoli e 2-1 con il Verona) e due pareggi (1-1 con l'Atalanta e 0-0 con il Sassuolo). 

Fai ora i tuoi pronostici!

Visto il "ritardo"... meglio non rischiare

La Cremonese con 11 gol al passivo vanta la seconda peggior difesa interna del campionato. Per le quote la compagine allenata da Stefano Pioli parte senza dubbio con i favori del pronostico. Il segno 2 è in lavagna a poco più di 1.50 mentre la doppia chance 1X è offerta mediamente a 2.50.

Osservando il ruolino di marcia di Leao e compagni si nota che il Milan non pareggia da ben 9 giornate consecutive. Per non rischiare meglio orientarsi sulla "combo" che lega la doppia chance X2 al Multigol 2-5.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA