Pronostico Napoli-Udinese, la quota del possibile risultato esatto

Al "Maradona" la capolista del campionato italiano ha fatto registrare sei vittorie in sette gare
Pronostico Napoli-Udinese, la quota del possibile risultato esatto© Getty Images
2 min

Il Napoli di Luciano Spalletti nell'ultima partita di campionato del 2022 si appresta a scendere in campo con la consapevolezza di terminare l'anno in testa alla classifica. La compagine partenopea dopo aver battuto l'Empoli per 2-0 (decisivi i gol nella ripresa di Lozano su rigore e Zielinski) riceve al "Maradona" l'Udinese.

Osimhen e compagni davanti al proprio pubblico hanno concesso un punto soltanto al Lecce (1-1). Il Napoli nelle restanti 6 gare interne ha sempre vinto segnando la bellezza di 17 gol.

Indovina il risultato esatto di Napoli-Udinese e vinci! 

Partenopei favoriti al "Maradona", scopri il pronostico

La capolista della Serie A in questo incontro dovrà fare attenzione a non sedersi sugli allori. Per le quote il segno 1 non sembra in discussione (paga mediamente 1.50) ma l'Udinese, nonostante nelle precedenti 6 giornate di campionato non abbia mai conquistato i tre punti, in trasferta non perde da 6 match consecutivi (3 vittorie e 3 pareggi).  

Il club partenopeo nelle ultime 4 gare disputate al "Maradona" ha sempre segnato un numero di reti compreso tra due e quattro. Il Multigol Casa 2-4 al triplice fischio si gioca a circa 1.60. Salvo sorprese come possibile risultato esatto si può provare il "pacchetto" che comprende il "2-0; 2-1; 3-0; 3-1" offerto a circa 2.65.


© RIPRODUZIONE RISERVATA