Pronostico Tenerife-Alaves, padroni di casa favoriti ma...

Le quote sorridono ai "Chicharreros" ma la formazione ospite ha senza dubbio le carte in regola per conquistare almeno un punto
Pronostico Tenerife-Alaves, padroni di casa favoriti ma...© EPA
2 min

All'Estadio Heliodoro Rodríguez López va in scena la sfida tra il Tenerife e l'Alaves.  I padroni di casa hanno 14 punti in meno dei baschi ma prendendo in considerazione soltanto i risultati fatti registrare dal Tenerife in casa e quelli centrati in trasferta dall'Alaves si nota subito come la classifica "virtuale" vedrebbe i "Chicharreros" con due punti di vantaggio sulla capolista.

Entrando nel dettaglio il Tenerife con 10 gol all'attivo e 6 al passivo ha fatto registrare 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte mentre l'Alaves lontano dai lidi amici con 9 gol fatti e 11 subiti vanta 3 successi, 4 pareggi e 2 ko.

Fai ora i tuoi pronostici!     

Una "combo" in controtendenza, scopri il pronostico

Nel ruolino di marcia del Tenerife il segno X manca all'appello da ben 8 giornate consecutive. Con l'Alaves in campo invece il segno 2 non si vede da ben 7 gare di fila. In controtendenza la "combo" che lega la doppia chance X2 all'Under 3,5 moltiplica la posta per circa 1.70.


© RIPRODUZIONE RISERVATA