Copa del Rey, il pronostico e le statistiche di Real Oviedo-Granada

L'ultimo precedente tra le due formazioni risale all'11 novembre scorso ed è terminato con la vittoria per 1-0 da parte del Real Oviedo
Copa del Rey, il pronostico e le statistiche di Real Oviedo-Granada© EPA
2 min

Copa del Rey, allo stadio "Nuevo Carlos Tartiere" il Real Oviedo si appresta a ricevere il Granada. Entrambe le compagini in campo appartengono alla seconda serie del campionato spagnolo, l'ultimo precedente andato in scena il 6 novembre scorso è terminato 1-0 per il Real Oviedo.

I padroni di casa nel turno precedente hanno vinto per 3-2 contro la Torrelavega mentre il Granada ha superato l'ostacolo Yeclano con lo stesso risultato.

Fai ora i tuoi pronostici 

Granada con il "mal di trasferta", scopri il pronostico

Le quote di questo incontro non si sbilanciano e propongono il segno 1 mediamente a 2.80 e il "2" a 2.60. Curioso il caso del Granada, squadra che in campionato è posizionata al sesto posto in classifica con 32 punti di cui solo 6 conquistati in trasferta.

Il Real Oviedo nelle ultime cinque gare disputate in casa non solo non ha mai perso (4 vittorie e 1 pareggio) ma non ha neanche mai subito gol. Il Multigol Casa 1-2 è offerto a 1.63.


© RIPRODUZIONE RISERVATA