Pronostici Liga, statistiche da Goal per il Girona di Stuani

La squadra allenata da Michel riceve il Rayo Vallecano nell'ambito della 15ª giornata del campionato spagnolo
Pronostici Liga, statistiche da Goal per il Girona di Stuani© Getty Images
2 min

Il match che segna il ritorno della Liga si gioca mercoledì 29 dicembre alle ore 17, al Montilivi. Il Girona di Michel, reduce dall'eliminazione in Copa del Rey contro un club di quarta serie, ospita il Rayo di Iraola che solo ai rigori ha staccato il pass per i sedicesimi contro una squadra di categoria inferiore. Ora testa rivolta al campionato dove il Girona è a più 5 sulla zona retrocessione mentre il Rayo, con 22 punti, è a sole due lunghezze di distanza dal quarto posto.

Girona-Rayo, fai il tuo pronostico

Rayo in forma ma le quote...

Prima della sosta il Girona aveva collezionato ben 11 Goal di fila! Numeri che parlano chiaro, Stuani e compagni segnano parecchio ma subiscono anche con grande regolarità. Il Rayo sbarca al Montilivi con una striscia di sei risultati utili di fila, dimostrandosi squadra con buone individualità che non a caso ha battuto 3-2 (in casa) il Real Madrid di Ancelotti.

Per le quote però non è l'undici ospite a partire favorito: l'1 del Girona vale 2.35, il colpo del Rayo sale a 3.10.

Altra statistica interessante da segnalare. Nelle sette gare interne fin qui disputate dal Girona, sei volte è uscito il segno X al primo tempo e in un'occasione il Girona è andato al riposo in vantaggio (col Getafe).

Difficile dire se il Rayo, al 45' saprà subito spezzare questo trend ma di certo da qui in poi i biancorossi dovranno pur "inciampare" nei primi 45 minuti al Montilivi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA