Gollo-Predictor: l'algoritmo che sta sbaragliando il campo

Sulla piattaforma fun è cominciato per gioco ma ora il predictor del corrieredellosport ha moltiplicato 1.000 crediti in 450.000 e i followers aumentano.
Gollo-Predictor: l'algoritmo che sta sbaragliando il campo© LAPRESSE
2 min

Esistono periodi fortunati, esistono serie storiche irripetibili sia nel gioco real che nel gioco for fun, quello su corrieredellosport.fun.

Quello che però è riuscito a fare il Predictor "Gollo" è oramai una costante: nelle sue due partecipazioni al gioco "Palinsesto", quella del 2020 e quella attuale, del 2022 ha costantemente moltiplicato il bankroll di partenza e lo ha fatto senza trucchi e senza inganni perchè tutti i consigli del predictor diventano giocate fun e sono consultabili da tutti i partecipanti nell'estratto giocate fun.

Come si legge una scheda dell'algoritmo? Perchè è così importante saperla interpretare?

Nel Gruppo Telegram gli ideatori del Predictor spiegano di volta in volta le scelte ma in generale i 122 parametri statistici organizzati in 14 algoritmi e 2 motori randomici servono a stimare i Goal Attesi per le due squadre. Dai Goal attesi si ricavano i 4 risultati esatti più probabili e da lì i Multigol partita e i multigol casa e ospite. Infine, il Predictor riscrive le quote principali del match e le mette a confronto con la media delle quote offerte dal mercato consigliando solo le quote più convenienti.

Nel medio-lungo periodo, i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Segui "Gollo-Predictor" sull'APP e sul Gruppo Telegram


© RIPRODUZIONE RISERVATA