Gollo-Predictor: Premier League a quota 5,00

Dopo i successi ad alta quota dell'algoritmo del corrieredellosport, oggi l'analisi è sulla Premier League con i 4 match che valgono oltre quota 5,00. Vediamoli insieme
Gollo-Predictor: Premier League a quota 5,00© Getty Images
3 min

Il segno 1 di Brentford-Liverpool a quota 5,87 e tutta la Ligue 1 centrati: i followers di Gollo-Predictor hanno fatto festa ieri sera con una quota a 30,00 e tante singole centrate.

Oggi vanno in campo 8 squadre di Premier in 4 match tutti molto interessanti e grazie all'APP di corrieredellosport.fun e al Gruppo Telegram è possibile seguire e divertirsi con le Schede di Gollo e le analisi degli ideatori.

Come si leggono i pronostici di Gollo? Vediamo insieme una scheda, quella del Big Match tra Arsenal e Newcastle.

Grazie alle 122 fonti statistiche e ai 24 algoritmi con 2 motori randomici, Gollo elabora i parametri Goal attesi per le contendenti: nel caso specifico, 2,19 goal attesi per l'Arsenal contro 1,69 per il Newcastle. Sono parametri, hanno una tabella di conversione ma qui interessa che tra le due squadre c'è uno scarto di 0,50.

Grazie a 2,19 contro 1,69 Gollo rielabora le quote del match e individua i 4 risultati esatti più probabili: 2-1 1-1 2-2 e 1-2 con Multigol partita 3-5 e Multigoal casa 2-3 con Multigoal ospite 1-2. Sui Multigoal Gollo ha media stratosferiche come i followers del Gruppo Telegram potranno testimoniare.

Non sempre il pronostico è anche la miglior quota da giocare: nel caso di Arsenal-Newcastle invece è proprio così: Gollo valuta il GOAL a quota 1,38 mentre viene offerto a 1,73. Secondo il nostro Predictor, il Newcastle andrà in rete.

Le analisi delle schede con i consigli sulle giocate (fun) sono sempre su Telegram mentre tutte le schede di Gollo sono sull'APP della piattaforma Fun.

Gollo è in testa alla classifica avendo moltiplicato 1.000 crediti in 450.000! Tutte le giocate fun di Gollo sono visibili sin dalla prima.

Scopri la quaterna di oggi a quota 5,00 e le analisi dei match.


© RIPRODUZIONE RISERVATA