Pronostico Crystal Palace-Man United, recupero di Premier League

I Red Devils cercano la sesta vittoria di fila contro una squadra che ha perso 4 volte negli ultimi 5 turni
Pronostico Crystal Palace-Man United, recupero di Premier League© Getty Images
2 min
TagsCrystal PalaceManchester UnitedPremier League

Nel midweek c'è spazio anche per i recuperi di Premier League (7ª giornata), mercoledì si gioca Crystal Palace-Manchester United. Ecco come arrivano le due squadre alla sfida per avere un quadro più chiaro in ottica pronostico.

Crystal Palace-Man United, fai il tuo pronostico

Lo United vuole mettere la sesta

Al Selhurst Park plana il meteorite di Ten Hag, reduce da 5 vittorie di fila l'ultima delle quali sensazionale, a spese del City di Guardiola nel derby. L'obiettivo Champions non sembra più "appagare" i Red Devils che con 38 punti in classifica (uno in meno rispetto al City, secondo) non si pongono più limiti.

Il Crystal Palace nelle ultime 5 giornate ha perso 4 volte (restando sempre a secco) e proverà a rialzare la testa contro un avversario lanciatissimo.

I rossi di Manchester sono indiscutibilmente favoriti, il 2 si aggira intorno all'1.80 mentre l'1 del Palace arriva a superare quota 4.

La combo X2+Over 1,5 (scongiurando lo 0-1) tiene conto del "ritardo" del Palace che non pareggia da 9 turni. Senza contare che il derby vinto ha sì caricato l'ambiente ma allo stesso tempo può aver sottratto energie preziose ai Red Devils.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti