Pronostico Crystal Palace-Man United, recupero di Premier League

I Red Devils cercano la sesta vittoria di fila contro una squadra che ha perso 4 volte negli ultimi 5 turni
Pronostico Crystal Palace-Man United, recupero di Premier League© Getty Images
2 min

Nel midweek c'è spazio anche per i recuperi di Premier League (7ª giornata), mercoledì si gioca Crystal Palace-Manchester United. Ecco come arrivano le due squadre alla sfida per avere un quadro più chiaro in ottica pronostico.

Crystal Palace-Man United, fai il tuo pronostico

Lo United vuole mettere la sesta

Al Selhurst Park plana il meteorite di Ten Hag, reduce da 5 vittorie di fila l'ultima delle quali sensazionale, a spese del City di Guardiola nel derby. L'obiettivo Champions non sembra più "appagare" i Red Devils che con 38 punti in classifica (uno in meno rispetto al City, secondo) non si pongono più limiti.

Il Crystal Palace nelle ultime 5 giornate ha perso 4 volte (restando sempre a secco) e proverà a rialzare la testa contro un avversario lanciatissimo.

I rossi di Manchester sono indiscutibilmente favoriti, il 2 si aggira intorno all'1.80 mentre l'1 del Palace arriva a superare quota 4.

La combo X2+Over 1,5 (scongiurando lo 0-1) tiene conto del "ritardo" del Palace che non pareggia da 9 turni. Senza contare che il derby vinto ha sì caricato l'ambiente ma allo stesso tempo può aver sottratto energie preziose ai Red Devils.


© RIPRODUZIONE RISERVATA