Coppa Italia, Juventus-Monza: quote e pronostico

I bianconeri hanno un paio di risultati da farsi perdonare, il recente ko col Napoli ma non solo...
Coppa Italia, Juventus-Monza: quote e pronostico© ANSA
2 min
TagsJuventusMonzapronostico

L'avventura in Coppa Italia della Juve inizia (senza lo squalificato Allegri in panchina) contro il Monza. All'Allianz Stadium i bianconeri cercano la vittoria per riscattare una doppia delusione: la manita incassata dal Napoli in campionato e lo 0-1 subìto a Monza in Serie A dai ragazzi di Raffaele Palladino.

Juventus-Monza, fai il tuo pronostico

Ecco un'opzione intrigante da provare

La "debuttante" Juventus ospita una squadra abituata ai 3-2. Risultato con cui i brianzoli hanno eliminato Frosinone e Udinese nei due turni precedenti di Coppa e, di recente, battuto anche la Cremonese in campionato.

Contro la Juventus, motivata a riprendere la strada delle otto vittorie di fila interrotta dal ciclone azzurro, l'ambizioso Monza proverà a fare la sua parte e a restare nel match il più a lungo possibile.

Cosa dicono le quote? Il successo bianconero nei 90 regolamentari vale tra l'1.50 e l'1.55, il pareggio paga circa 4 volte la posta mentre il 2 è in lavagna a 6.50.

Per chi cerca una giocata sulla carta possibile e allo stesso tempo intrigante occhio a "Squadra 1 vince con 1 o 2 gol di scarto". Un'opzione che vale circa un raddoppio.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti