E' primo nella classifica palinsesto del gioco Fun del corrieredellosport con 400.000 crediti partendo da 10.000 e anche oggi prova a consigliare i fantagiocatori pronti all'assalto del Montepremi da 40.000€: Gollo-Predictor ci dà tempo fino alle 18,00 quando scenderanno in campo Salernitana e Napoli.
Con 122 dati statistici e 24 algoritmi, Gollo trova i Goal attesi per le squadre: la Salernitana si ferma a 1,15 gol mentre per il Napoli si attendono 2,23 reti il che porta ad indicare 4 possibili risultati esatti (34,51% di attendibilità): 1-2 // 1-1 // 0-2 // 0-1.
Gollo stima il GOAL a 1,64 mentre viene offerto a 1,77 e siccome i primi due risultati esatti più attendibili sono 1-2 e 1-1, la redazione sceglie GOAL come pronostico.
Ecco il terno sopra quota 3,00: se vuoi conoscere tutti i pronostici di oggi e domani o consultare le Schede di Gollo, clicca qui.

Se ti piace il pronostico di GOLLO puoi copiarlo e giocarlo for fun sulla piattaforma ma se non sei d'accordo, puoi sfidarlo e incassare i suoi crediti se dovesse sbagliare (clicca su cerca quando arrivi sull'APP dal link)
Altro che scommesse real, così ci si diverte di più e non si spende nulla.
Per ricevere 500 crediti in più a settimana, iscriviti al Gruppo Telegram di GOLLO.