Bundesliga, il pronostico e le statistiche di Schalke-Lipsia

La squadra allenata da Marco Rose non ha mai perso nelle precedenti nove gare di campionato
Bundesliga, il pronostico e le statistiche di Schalke-Lipsia© AFPS
2 min

Il Lipsia non si ferma e dopo aver conquistato un punto alla "Red Bull Arena" contro il Bayern (1-1) si appresta a giocare in trasferta sul campo di uno Schalke posizionato all'ultimo posto in Bundesliga

I "Tori" non perdono in campionato dalla 7ª giornata, dalla sconfitta contro il M'gladbach ad oggi l'undici allenato da Marco Rose ha fatto registrare sei vittorie e tre pareggi. In questo nove sfide il Lipsia ha segnato mediamente 2,44 gol a partita.

Lo Schalke invece nelle ultime nove giornate di Bundesliga ha totalizzato solamente tre punti frutto di una vittoria (1-0 contro il Mainz) e otto sconfitteI "Minatori" con 35 reti subite vantano la seconda peggior difesa del torneo.

Fai ora i tuoi pronostici!

Un Lipsia in fiducia sfida lo Schalke

Lo Schalke in casa ha centrato il successo soltanto in due match su otto (9 reti segnate e 19 subite) mentre il Lipsia in trasferta, dopo aver superato le difficoltà di inizio stagione (3 pareggi e 2 sconfitte nelle prime cinque gare esterne), è riuscita a battere in rapida successione prima l'Hoffenheim (3-1) e poi il Werder Brema (2-1).

Le quote sorridono a Dani Olmo e compagni, il segno 2 proposto mediamente a poco meno di 1.60 non sembra in discussione. In alternativa si può provare l'Over 1,5 Ospite proposto a 1.58.          


© RIPRODUZIONE RISERVATA