Copa del Rey, analisi e pronostico di Barcellona-Real Sociedad

Al Camp Nou il match mette in palio un biglietto per le semifinali, ecco cosa dicono le quote
Copa del Rey, analisi e pronostico di Barcellona-Real Sociedad© EPA
2 min
TagsBarcellonaReal SociedadCopa del Rey

Nel palinsesto del midweek trovano spazio anche i quarti di Copa del Rey. Mercoledì sera, al Camp Nou (ore 21), si gioca Barcellona-Real Sociedad. Una sfida (in gara secca) tra due delle formazioni più in forma e solide della Liga.

Barcellona-Real Sociedad, fai il tuo pronostico

Una combo dalla quota interessante

Tra campionato e Coppa del Re la Real Sociedad ha inanellato nove vittorie di fila e nel periodo ha incassato appena tre reti. Un bel biglietto da visita da presentare alla capolista del campionato spagnolo (nonchè miglior difesa) che di recente ha messo in bacheca la Supercoppa di Spagna battendo nettamente il Real Madrid (3-1).

Piccola macchia per il Barça: la sofferta vittoria ai supplementari contro l'Intercity (terza divisione del calcio spagnolo) nei sedicesimi di coppa (3-3 al 90'). Di contro, la Real Sociedad conserva un ricordo poco piacevole dell'ultimo faccia a faccia con i ragazzi di Xavi, vittoriosi per 4-1 a San Sebastian a inizio stagione.

Il lavagna il divario è abbastanza netto, l'1 paga circa 1.60 mentre il 2 sfiora quota 6. Se l'obiettivo è provare a centrare una quota interessante occhio all'esito "Over 1,5 Casa + Under 1,5 ospite". Vale un raddoppio e, per fare centro, servono almeno due reti del Barça e massimo una dei baschi.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti