Coppa del Re, Real-Atletico: quote e pronostico del derby di Madrid

Un quarto di finale da brividi tra Ancelotti e Simeone, chi vince va direttamente in semifinale
Coppa del Re, Real-Atletico: quote e pronostico del derby di Madrid© Getty Images
2 min

Un derby di Madrid che mette in palio la semifinale di Copa del Rey è avvenimento principale del palinsesto di metà settimana. Al Bernabeu il Real Madrid di Ancelotti sfida l'Atletico di Simeone, che nel turno precedente ha eliminato il Levante. I Blancos invece hanno ribaltato il Villarreal (da 0-2 a 3-2) sprigionando la loro potenza di fuoco in una incandescente ripresa.

Derby Real-Atletico, fai il tuo pronostico

Precedenti con un esito ricorrente, ecco quale

Il Real ha visto andare in frantumi l'opportunità di aggiudicarsi la Supercoppa spagnola, per colpa del rivale di sempre: il Barcellona. Contro il Sottomarino Giallo si è vista la rabbia di una squadra decisa ad andare fino in fondo in coppa nazionale. In campionato, altro bel segnale con il 2-0 rifilato al Bilbao sul suolo nemico.

La stagione dell'Atletico al momento è insufficiente ma in partita secca i Colchoneros sanno di poter mettere in difficoltà chiunque e ribaltare il pronostico a loro sfavorevole. L'1 al 90' vale infatti 1.85, il 2 dell'Atletico invece quadruplica la posta.

Negli ultimi sette precedenti ufficiali al Bernabeu è sempre uscito l'Under 2,5 e l'Atletico ha vinto solo il più "datato", di misura.

Un esito buono per le scommesse potrebbe essere l'1 più Under 4,5.


© RIPRODUZIONE RISERVATA