Pronostico Schalke-Wolfsburg, ipotesi X2 più Over 1,5

Quote favorevoli alla squadra di Nico Kovac nell'anticipo della 20ª giornata di Bundesliga
Pronostico Schalke-Wolfsburg, ipotesi X2 più Over 1,5© Getty Images
2 min

Veltins Arena di Gelsenkirchen, è qui che prende il via la 20ª giornata di Bundesliga. Il fanalino di coda Schalke, con 11 punti ottenuti nelle prime 19 partite, ospita il Wolfsburg che è al settimo posto a -5 dal Friburgo. Divario netto in classifica, non abissale in lavagna: il 2 si gioca a 1.95, pareggio e segno 1 si giocano mediamente a 3.60.

Schalke-Wolfsburg, fai il tuo pronostico

Wolfsburg, sempre Over 1,5 negli ultimi 13 turni

Partita da vincere per il Wolfsburg che aveva salutato il nuovo anno coi fuochi d'artificio: Friburgo e Hertha surclassati con un complessivo 11-0. Poi Werder (2-1) e Bayern (4-2) hanno riportato i "Lupi" sul pianeta terra.

Lo Schalke in casa ha vinto solo contro Bochum e Mainz, squadre che gravitano nella parte destra della classifica. Di recente un doppio 0-0 contro Colonia e M'Gladbach che conferma i problemi in zona gol da parte di Yoshida e compagni.

Il Wolfsburg come detto è favorito, da tener presente che non pareggia da 8 turni di fila e che nelle sue ultime 13 partite ha sempre centrato l'Over 1,5. Il pronostico è una combo: X2+Over 1,5, a quota 1.60.


© RIPRODUZIONE RISERVATA