Premier League, il pronostico del recupero Arsenal-Manchester City

Guardiola vuole sbancare Londra per agganciare i Gunners in vetta alla classifica
Premier League, il pronostico del recupero Arsenal-Manchester City© Getty Images
2 min

Non solo Champions, il palinsesto di metà settimana propone un incontro di Premier League... e che incontro! A Londra l'Arsenal riceve il Manchester City nel recupero della 12ª giornata. In FA Cup ha avuto ragione la squadra di Guardiola per 1-0, i Citizens puntano al "bis" per agganciare i Gunners (che però hanno giocato una partita in meno rispetto ai rivali) in vetta alla classifica.

Arsenal-Manchester City, fai il tuo pronostico

Parità a Londra? Ecco quanto paga il segno X

All'Emirates si affrontano i due migliori attacchi del campionato e, dopo quella del Newcastle, le migliori difese. Non è tutta gloria però visto che l'Arsenal nelle ultime due giornate ha perso con l'Everton per poi farsi bloccare dal Brentford (1-1). Il City ha rimediato due bocciature negli esami esterni contro Man United (1-2) e Tottenham (0-1), risultati che lasciano qualche perplessità sul segno 2 visto anche che l'Arsenal è imbattuto in casa con 8 vittorie e 2 pareggi.

Certamente rischiosa ma intrigante l'ipotesi pareggio, in lavagna a 3.40. Interessante anche la giocata Multichance X 1° tempo o X finale a 1.60 visto che il City non fa registrare l'X primo tempo da 4 giornate e l'X finale da 6.

Per chi è interessato alle scommesse sui calci d'angolo occhio alla combo Over 3,5 Corner Team 1+Over 3,5 Team 2 a quota 1.90.


© RIPRODUZIONE RISERVATA