Gollo-Predictor: la Guida ai pronostici del WeekEnd

Oltre 80 schede con i goal attesi e le quote consigliate dall'algoritmo del corrieredellosport i cui risultati sono certificati dalla piattaforma for fun. Vediamole insieme
Gollo-Predictor: la Guida ai pronostici del WeekEnd© Getty Images
2 min

Il lungo week end di calcio comincia oggi con gli anticipi di Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Premier League e tanto altro calcio internazionale.

Gollo-Tipster analizza i principali match europei e non solo con il suo schema oramai noto e ricercato dai pronosticatori della piattaforma corrieredellosport.fun.

In Frosinone-Parma Gollo prevede 2,00 a 0,82 il che si traduce in 4 risultati esatti più probabili di altri: 1-0, 2-0, 1-1, 2-1 portandoci a considerare 1X+Multigol 1-3 come pronostico consigliato.

Apparentemente più equilibrata Pisa-Perugia per cui gli indicatori sono 1,50 a 1,12 e i risultati esatti più probabili sono 1-1, 1-0, 2-1, 2-0. Anche in questo caso, 1X+Multigol 1-3 è il pronostico migliore per Gollo anche considerano la quota. 

Per ogni match, Gollo pubblica delle schede dettagliate ricalcolando anche le quote del match secondo i suoi parametri statistici e i 3 simulatori randomici.

Per questo week end è possibile ottenere informazioni preziose su oltre 80 match di Serie A in modo completamente gratuito e vedere le selezioni della redazione e degli ideatori di Gollo, sul Gruppo Telegram

Ecco come seguire Gollo-Tipster nel modo corretto:

1) Visualizza gratis tutte le Schede e le elaborazioni dell’algoritmo sulla piattaforma

2) Segui il Gruppo Telegram per i commenti degli ideatori e le analisi con le Giocate consigliate

3) Visualizza le giocate fun di Gollo sulla piattaforma


© RIPRODUZIONE RISERVATA