Pronostici Liga, un Villarreal in crisi sfida il Getafe di Borja Mayoral

Il Sottomarino Giallo va all'assalto dei madridisti e dei tre punti che mancano dallo scorso 22 gennaio, un sofferto 1-0 al Girona
Pronostici Liga, un Villarreal in crisi sfida il Getafe di Borja Mayoral© Getty Images
2 min

Il 23° turno di Liga si chiude all'Estadio de la Ceramica dove un Villarreal in crisi, reduce da quattro ko di fila, riceve il Getafe dell'ex romanista Borja Mayoral, decisivo nella vittoria della scorsa settimana sul Valencia. Il momento difficile del Sottomarino Giallo rende il pronostico più incerto di quanto non dicano le quote.

Villarreal-Getafe, fai il tuo pronostico

Occhio all'ultimo quarto d'ora

In lavagna comanda il Villarreal, una cui vittoria al 90' è offerta a 1.65 contro il 5.40 previsto per il 2 del Getafe, che in trasferta ha vinto solo contro Elche (ultimo) e Osasuna (a settembre 2022).

All'andata il match finì 0-0, un risultato in sintonia con il feeling che le due squadre hanno instaurato con gli esiti No Goal e Under 2,5. Per allargare la panoramica ad altri esiti su cui si scommette vale la pena segnalare un dato interessante. Il Villarreal è rimasta l'unica squadra della Liga a non aver ancora subìto gol nei minuti che vanno dal 76' a fine partita. Di contro, il Getafe negli ultimi tre match ha sempre colpito dopo il 75'.

Attenzione quindi all'esito "Minuto ultimo gol: 75'-fine match". Un'opzione in lavagna al doppio della posta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA