Pronostico Palermo-Ternana, in un dato c'è la crisi degli umbri

Siciliani reduci da partite durissime contro le prime della classe, le Fere dopo le dimissioni di Andreazzoli cercano punti per ripartire
Pronostico Palermo-Ternana, in un dato c'è la crisi degli umbri© LAPRESSE
2 min

Nel turno infrasettimanale di Serie B c'è spazio per una sfida delicata come Palermo-Ternana, due squadre che non vincono rispettivamente da tre e quattro giornate. Dopo il ko contro il Cittadella si è dimesso Andreazzoli, situazione caotica quindi per una Ternana scivolata fuori dalla zona playoff. Un obiettivo condiviso con il Palermo, reduce dal buon pari esterno contro il Sudtirol.

Palermo-Ternana, fai il tuo pronostico

La Ternana e l'incubo secondi tempi

Le ultime cinque partite dei siciliani hanno fatto registrare il Multigol 2-3 mentre la somma gol 4 ancora non si è mai sintonizzata sulle frequenze rosanero.

La Ternana continua a non segnare nei secondi tempi, striscia negativa arrivata ora a 17 partite consecutive: forse il problema principale da risolvere per uscire dal tunnel.

Per le quote il Palermo di Corini parte favorito, l'1 al 90' vale doppio mentre il segno 2 è in lavagna a 3.60.

La sfida si preannuncia combattuta, l'Under 2,5 (a 1.67) si lascia preferire rispetto all'Over. La combo 1X più Under 3,5 è un'alternativa da considerare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA