Pronostico Real Madrid-Liverpool, che sfida tra Benzema e Salah!

La qualificazione ai quarti viaggia verso Madrid dopo il 5-2 dell'andata per gli uomini di Ancelotti. Il secondo round promette spettacolo, ecco quali sono gli esiti da tenere d'occhio
Pronostico Real Madrid-Liverpool, che sfida tra Benzema e Salah!© EPA
2 min

L'incubo Real Madrid non sembra aver fine per il Liverpool di Klopp. La squadra di Ancelotti ha vinto in scioltezza per 5-2 ad Anfield nel match d'andata degli ottavi di Champions ipotecando il passaggio del turno. Restano 90 minuti ai Reds per tentare la remuntada al Bernabeu dove il Real Madrid ha vinto le tre gare del suo girone contro Lipsia, Shakhtar e Celtic.

Real Madrid-Liverpool, fai il tuo pronostico

Esito 1X2 finale e Goal+Over 2,5

Il discorso qualificazione sembra chiuso ma c'è da pronosticare l'esito di questo secondo round e, quote alla mano, si riscontra un sostanziale equilibrio. Dovendo sbilanciarsi la preferenza va accordata al segno 1 (offerto a 2.28), che sorride a un Real tagliato su misura per simili appuntamenti.

Per il Liverpool nelle prime esibizioni di marzo contro Wolves e Man United è filato tutto liscio, poi l'ennesimo passaggio a vuoto in casa del Bournemouth: 0-1 con rigore fallito da Salah.

Occhi puntati sull'egiziano e su Benzema, i due uomini copertina. Con questi simili fenomeni i gol dovrebbero essere assicurati, la combo Goal+Over 2,5 vale circa 1.70.


© RIPRODUZIONE RISERVATA