Europa League, Real Sociedad-Roma: giallorossi in gol nella ripresa a 2.20

Capitolini nel fortino basco per difendere il tesoretto conquistato all'Olimpico e magari chiudere la pratica nei secondi 45'
Europa League, Real Sociedad-Roma: giallorossi in gol nella ripresa a 2.20© AS Roma via Getty Images
2 min

La Roma delle ultime settimane è a due facce: solida e concreta quella vista con Juventus, Salisburgo e Real Sociedad, svagata e vulnerabile quella messa ko da Cremonese e Sassuolo in campionato. I tifosi giallorossi sperano che Dybala e compagni siano quelli ammirati una settimana fa contro i baschi di Alguacil, battuti 2-0 all'Olimpico con una prova tutta sostanza.

Real Sociedad-Roma, fai il tuo pronostico

Per le quote sarà ancora Under 2,5

Se la Roma vive di alti e bassi, la Real Sociedad si muove nell'anonimato. David Silva e soci hanno vinto solo una delle ultime nove partite giocate e hanno festeggiato l'ultima vittoria casalinga un paio di mesi fa, nel derby basco con l'Athletic Bilbao.

Statistica in evidenza. Da inizio anno la Real ha disputato 14 partite e in sole due occasioni è uscito l'Over 2,5. Per le quote è in vista un'altra sfida con massimo due reti al 90', l'Under 2,5 è offerto a 1.55.

Possibile che la Roma cerchi di tenere i ritmi bassi, lasciando l'iniziativa all'avversario per poi colpire magari nel secondo tempo. Quota interessante per un gol dei giallorossi nella ripresa, pari a 2.20 volte la posta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA