Con la Liga ai box come tutti i principali campionati europei, sotto i riflettori finiscono le serie minori. La cadetteria iberica propone il posticipo della 32ª giornata, di fronte Mirandes ed Eibar. Campionato di vertice per i baschi, in lotta per la promozione diretta in Liga. Il Mirandes invece con due vittorie negli ultimi 180 minuti si è messo in una posizione di classifica relativamente tranquilla. Insomma, le motivazioni e la classifica fanno pendere l'ago della bilancia dalla parte dell'Eibar ma il segno 2, pure appoggiato dai bookie, rende ben 2.30 volte la posta. Una quota piuttosto alta.
Fai i tuoi pronostici sulle partite del gioco Palinsesto e vinci i premi in palio!
Mirandes, un solo ko nelle ultime 10 gare interne
In 15 trasferte l'Eibar ha segnato 14 reti incassandone 15. Dunque, score solitamente bassi e caratterizzati da Under 2,5 e No Goal. Un po' più "movimentate" le partite casalinghe del Mirandes (24 gol fatti e 18 al passivo), che nelle ultime 10 gare interne ha collezionato sette vittorie, 2 pareggi e un solo ko (con l'Alaves).
Numeri che suggeriscono prudenza in sede di pronostico, nonostante come detto l'Eibar sia favorito. Da provare la combo X2 più Under 3,5 a quota 1.60.