Danimarca-Finlandia, ecco il pronostico e le quote del match

Qualificazioni Euro 2024, per le quote l'undici allenato da Kasper Hjulmand parte senza dubbio con i favori del pronostico
Danimarca-Finlandia, ecco il pronostico e le quote del match© EPA
2 min

La Danimarca allenata da Kasper Hjulmand dopo aver disputato un Mondiale sicuramente al di sotto delle aspettative (eliminazione alla fase a gironi del torneo) proverà ad iniziare con il piede giusto il cammino che porta verso Euro 2024.

La Nazionale danese in Qatar (un pareggio e due sconfitte con soltanto un gol all'attivo) non è riuscita a dare seguito a quanto di buono fatto vedere nelle precedenti 10 gare ufficiali disputate prima dell'inizio del Mondiale (7 vittorie e 3 sconfitte condite da ben 17 reti realizzate e 8 subite).

La Finlandia, prossimo avversario della Danimarca, è reduce da quattro sfide amichevoli nelle quali non è mai riuscita a centrare il successo. L'undici finlandese dopo aver pareggiato per 1-1 contro la Macedonia del Nord e la Norvegia si è dovuta arrendere agli attacchi della Svezia (2-0) e dell'Estonia (1-0).

Fai ora i tuoi pronostici!

Quote ok per i danesi, scopri il pronostico

Quote alla mano il segno 1 non sembra in discussione. La vittoria della Danimarca al "Parken Stadium" di Copenhagen è in lavagna solamente a 1.35 mentre un eventuale segno 2 moltiplicherebbe per circa 10 volte una qualsiasi puntata. Interessante la "combo" Over 1,5 Casa+Under 1,5 Ospite proposta mediamente a 1.68.         


© RIPRODUZIONE RISERVATA