Women's Champions League, il pronostico di Wolfsburg-Psg

Le tedesche possono bissare il successo dell'andata in casa delle francesi
Women's Champions League, il pronostico di Wolfsburg-Psg© EPA
2 min

Pronostico rispettato. Grazie ad un calcio di rigore trasformato da Janssen al 62’, il Wolfsburg si è aggiudicato il primo round dei quarti di Women’s Champions League. Risultato che avvantaggia notevolmente le tedesche in ottica qualificazione. Oggi, all’AOK Stadion, alla squadra seconda in classifica nel campionato tedesco femminile (è appena stata sorpassata in vetta dal Bayern), basterà un pareggio per entrare tra le migliori quattro d’Europa.

Ecco i consigli per il match

Anche il Psg è secondo in campionato staccato di un punto da chi comanda (il Lione). Notevole lo score delle parigine che è di 14 vittorie e 3 pareggi con 40 gol fatti e 11 subìti. L’avventura nella fase a gironi era terminata con un secondo posto con 10 punti conquistati dietro all’inarrivabile Chelsea (5 successi e un pareggio).

Il Wolfsburg nel gruppo B aveva preceduto la Roma di Alessandro Spugna, 14 punti contro i 13 delle giallorosse. Davvero difficile da battere, in casa, la squadra allenata dal tedesco Stroot. Di recente ci è riuscito in Bundesliga l’Hoffenheim (1-2) ma si è trattato di un episodio isolato in mezzo a una lunga striscia di vittorie per le “Verdi”.

Segno 1 dunque in evidenza, la quota è pari a 1.75. Interessante la combo 1X+Multigol 2-5 in lavagna a 1.53.


© RIPRODUZIONE RISERVATA