Pronostici Champions League: Inter-Benfica, le quote sorridono ai nerazzurri

La squadra allenata da Simone Inzaghi dopo aver vinto per 2-0 a Lisbona è a un passo dal raggiungere le semifinali del torneo
Pronostici Champions League: Inter-Benfica, le quote sorridono ai nerazzurri© Inter via Getty Images
3 min

Ritorno dei quarti di finale di Champions League, allo stadio Meazza c'è grande attesa per il secondo atto di Inter-Benfica. I nerazzurri grazie alle reti realizzate a Lisbona da Nicolò Barella e Romelu Lukaku inizieranno la partita con ben due reti di vantaggio.

La squadra di Simone Inzaghi nelle precedenti tre gare interne di questa competizione non solo ha sempre vinto ma non ha neanche mai subito gol. L'Inter prima di battere per 1-0 il Porto agli ottavi di finale aveva fatto registrare due vittorie nel gruppo C contro il Viktoria Plzen (4-0) e il Barcellona (1-0). 

I nerazzurri dovranno stare attenti a non sottovalutare un Benfica che nell'ultima trasferta europea ha vinto "soltanto" per 2-0 sul campo del modesto Club Brugge ma nella fase a gironi del torneo è riuscito a conquistare ben 7 punti lontano dal "da Luz" (2-1 a Torino contro la Juventus, 1-1 al "Parco dei Principi" con il Psg e successo per 6-1 sul campo del Maccabi Haifa).

Fai ora i tuoi pronostici!

Portoghesi sbilanciati in avanti, ecco cosa può accadere

Le quote pendono leggermente dalla parte dei padroni di casa, il segno 1 al triplice fischio dell'arbitro paga mediamente 2.15 mentre il "2" dei portoghesi si gioca a 3.30. É una sfida da dentro o fuori, il Benfica non potrà far altro che spingere da subito il piede sull'acceleratore per trovare il prima possibile il gol che riaprirebbe il discorso qualificazione. La compagine allenata da Roger Schmidt sbilanciandosi in avanti potrebbe però prestare il fianco alle controffensive nerazzurre, il Goal al termine del secondo tempo di gioco è proposto a 1.73. Interessante il cluster "1-1; 2-1; 1-2; 2-2" in lavagna a 2.70.       


© RIPRODUZIONE RISERVATA