Pronostico Roma-Feyenoord, le quote sorridono a Pellegrini e compagni

Obiettivo: ribaltare gli olandesi, "impresa" già riuscita ai giallorossi nei sedicesimi contro il Salisburgo
Pronostico Roma-Feyenoord, le quote sorridono a Pellegrini e compagni© LAPRESSE
2 min

A Rotterdam per la Roma di Mourinho nulla è girato per il verso giusto. Il risultato (0-1), beffardo, può tuttavia essere ribaltato all'Olimpico come capitato nei sedicesimi contro il Salisburgo. Le tre vittorie di fila in Serie A, senza gol al passivo, danno fiducia ai giallorossi che vanno all'assalto del Feyenoord, attuale capolista del campionato olandese.

Roma-Feyenoord, fai il tuo pronostico

Le statistiche e i consigli per le scommesse

L'ultimo ko esterno in gare ufficiali da parte del Feyenoord risale al 27 ottobre: in quell'occasione lo Sturm Graz vinse 1-0 nella fase a gironi. Da registrare poi il risultato del match con la Lazio, che all'Olimpico vinse 4-2 contro la squadra di Slot. Un ruolino di marcia da trasferta completato dal 2-2 col Midtjylland e dall'1-1 con lo Shakhtar nell'andata degli ottavi. Insomma, il Feyenoord non si è guadagnato la nomea di "squadra da trasferta" in Europa.

Tra campionato ed Europa League la Roma è sempre andata a segno due o tre volte nelle ultime quattro partite giocate. Il Multigol Casa 2-3, a quota 2.35, può valere un tentativo.

Cosa dicono le quote sull'esito 1X2 finale? Per Cplay e Begamestar l'1 al 90' vale 1.91, il pareggio paga 3.55 mentre il 2 è offerto a 4.16. Per i bookie Better e GoldBet l'1 giallorosso è a 1.91, la X a 3.60, colpo olandese a 4 volte la posta.

Per la Roma sarebbe fondamentale trovare il gol già nella prima frazione: a 1.91 il "Segna gol casa 1° tempo Sì". Ottima la quota dell'1 primo tempo, pari a 2.55 volte la posta. Sia contro il Salisburgo che contro la Real Sociedad, in casa, Pellegrini e compagni sono andati al riposo in vantaggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA