Serie B, 35ª giornata: quote e pronostico di Bari-Cittadella

Pugliesi in corsa per la promozione diretta ma per alimentare le speranze è necessaria la vittoria sui veneti
Serie B, 35ª giornata: quote e pronostico di Bari-Cittadella© LAPRESSE
2 min

Il Bari terzo in classifica si sta specializzando in gol sul filo di lana. Mignani è a meno sei dal Genoa a quattro giri dal termine della stagione regolare. Al San Nicola arriva un Cittadella un po' scarico: non vince infatti da otto turni, con score equamente diviso tra pareggi e sconfitte, l'ultima delle quali rimediata dal Genoa nella giornata precedente.

Bari-Cittadella, fai il tuo pronostico

1X2 finale, risultato e marcatori: ecco i consigli

Gara da vincere quindi per il Bari, che finora è andato meglio in trasferta dove ha conquistato 34 dei 60 punti totali. Altrettanto vero che solo il Frosinone ha segnato più gol del Bari nelle gare interne (29 contro 28).

Sponda Cittadella è da segnalare che nelle sue ultime sei partite casalinghe non si è mai visto il segno 1. Inoltre, la somma gol 4 è uscita solo una volta, alla 13ª di campionato contro il Parma. A pronostico è un segno 1 che ci può stare, i bookie propongono la vittoria del Bari a 1.90.

Come possibile cluster di risultati il "2-0/2-1/3-0/3-1" si gioca a 3.30. Cheddira in pole position nelle quote sui marcatori, un sigillo del bomber marocchino è offerto a 2.25.


© RIPRODUZIONE RISERVATA