Pronostici Serie A, Napoli-Fiorentina: le quote sorridono agli azzurri

La squadra di Luciano Spalletti dopo aver pareggiato per 1-1 a Udine si prepara a far festa davanti ai propri tifosi
Pronostici Serie A, Napoli-Fiorentina: le quote sorridono agli azzurri© Getty Images
2 min

Ormai è ufficiale, il Napoli dopo aver pareggiato per 1-1 sul campo dell'Udinese si appresta a disputare la prima gara della stagione da campione d'Italia.

Al "Maradona" arriva una Fiorentina che nelle precedenti 10 giornate di campionato ha perso soltanto all'U-Power Stadium contro il Monza. La compagine toscana nelle restanti 9 partite ha fatto registrare 6 vittorie (solo 1 però nelle ultime 5) e 3 pareggi. 

Il Napoli davanti al proprio pubblico non vince da 3 match consecutivi, i partenopei dopo aver perso per 4-0 con il Milan sono riusciti a raccogliere soltanto due punti contro Verona (0-0) e Salernitana (1-1).

Fai ora i tuoi pronostici!

Pronti, via, subito in vantaggio!

In un clima di gran festa e soprattutto contro una squadra che potrebbe avere già la testa rivolta verso la semifinale di Conference League è lecito aspettarsi un ritorno al successo da parte della squadra allenata da Luciano Spalletti

Le quote pendono tutte dalla parte di Osimhen e compagni, il segno 1 è in lavagna a circa 1.85 mentre il "2" è proposto mediamente a 4.05.

La possibilità che gli azzurri chiudano in vantaggio la prima frazione di gara (i partenopei al "Maradona" non regalano l'1 primo tempo da 5 gare di fila) paga 2.40.


© RIPRODUZIONE RISERVATA