Pronostico Brighton-Man City, una festa per tutti!

Seagulls certi di un posto in Europa dopo il tris al Southampton, Guardiola ha vinto il titolo di campione d'Inghilterra e ora punta a FA Cup e Champions
Pronostico Brighton-Man City, una festa per tutti!© Getty Images
2 min

Solo sorrisi per De Zerbi e Guardiola, di fronte nel recupero della trentaduesima giornata di Premier League. Con il 3-1 al Southampton il Brighton ha festeggiato la prima, storica qualificazione in Europa per la prossima stagione (manca solo l'aritmetica ma sarà Europa League). Il City nel weekend si è laureato campione d'Inghilterra ancor prima di scendere in campo contro il Chelsea, battuto 1-0.

Brighton-Man City, fai il tuo pronostico

De Zerbi imbattuto contro Guardiola?

Dunque, le due formazioni hanno la pancia piena. Una partita del genere potrebbe avere risvolti imprevedibili, sia per il valore del Brighton sia per le motivazioni del City che guardano altrove: finale di FA Cup col Man United e finale di Champions contro l'Inter.

Tante big quest'anno hanno pagato la tassa Brighton: Liverpool, Arsenal, Man United... Insomma, il City (che in Premier non perde dal 5 febbraio) è avvisato.

La doppia chance 1X è un'ipotesi, rischiosa ma intrigante, da due volte la posta. 

Le statistiche dicono che Brighton e City hanno nelle corde l'Over 3,5. Un esito che a quota 2.20 può certamente essere preso in considerazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA