Pronostico Velez-River, per i Millonarios è una rivincita

La squadra di Martin Demichelis è in vetta alla classifica del campionato argentino con uno score di 13 vittorie, un pareggio e tre sconfitte
Pronostico Velez-River, per i Millonarios è una rivincita© Getty Images
2 min

Per vedere all’opera la capolista del campionato argentino bisogna star svegli fino alle 2.30 della notte italiana tra lunedì e martedì. Il River Plate (13 vittorie, un pareggio e 3 ko il suo score finora) fa visita a quel Velez che la scorsa estate ha eliminato Los Millonarios agli ottavi di Copa Libertadores in un derby argentino ad alta tensione.

Velez-River Plate, fai il tuo pronostico

Esito Multigol 2-4, scopri la quota

Per il team allenato da Martin Demichelis questa sfida vuol dire quindi rivincita. Peccato che in trasferta le cose non stiano girando per il verso giusto, visto che il River viene da due pareggi e due sconfitte (tutti esiti Goal) tra campionato e Copa Libertadores dove, tra parentesi, la strada che porta agli ottavi è piuttosto in salita.
Velez “mister X” all’Estadio Josè Amalfitani: qui lo score recita due vittorie, ben sei pareggi e una sconfitta, datata 26 febbraio: 1-2 contro il Boca Juniors.
Curiosità. Il River nel corso di questo campionato non ha ancora mai collezionato la somma gol 4. Certo, non il più semplice degli esiti da pronosticare. La quota lo conferma: 6.75. Per non rischiare troppo è possibile orientarsi sul Multigol 2-4 che viene offerto a 1.55.


© RIPRODUZIONE RISERVATA