Marcatori Serie A, Lo Scomm vuole chiudere col botto!

Ultima di campionato da seguire anche per i consigli del famoso tipster, ecco chi sono i giocatori da tenere d'occhio
Marcatori Serie A, Lo Scomm vuole chiudere col botto!© FOTO MOSCA
3 min

Lo Scomm è stato un gradito compagno di viaggio per tutto il campionato di Serie A, nel corso del quale ha dispensato tanti consigli vincenti. Il tipster, in vista dell'ultima giornata, vuole chiudere in bellezza regalando altre soddisfazioni ai suoi followers.  Lo Scomm garantisce il giusto di mix di “certezze” e “sorprese”: le scelte banali non fanno per lui. Come di consueto per ogni marcatore consigliato è riportata la relativa quota.

Atalanta-Monza

Al Gewiss Stadium occhi puntati sul tuttocampista di Gasperini, Teun Koopmeiners. Sette gol sono un ottimo bottino per l’olandese, che contro il Monza di Palladino potrebbe regalarsi l’ottava gioia in campionato. A quota 4.00 ci si può fare un pensierino.

Sassuolo-Fiorentina

Questa sfida è di fatto un’amichevole di fine stagione, aria di spettacolo al Mapei Stadium. Nelle fila dei neroverdi impossibile non considerare Domenico Berardi, che vuole migliorare il suo attuale bottino di 11 gol. Il sigillo n° 12 vale un buon raddoppio.

Torino-Inter

Dal mancino di Dionisi al mancino (altrettanto educato) di Juric: Aleksey Miranchuk. Giocate da talento vero alternate a pause, complici anche gli infortuni. Nel match contro l’Inter il fantasista russo può mettersi in mostra, trovando magari la via della rete. Miranchuk si gioca marcatore a quota 4.

Cremonese-Salernitana

La Cremonese saluta la Serie A, la Salernitana resta e dà appuntamento al prossimo anno. I calciatori grigiorossi vorranno congedarsi dai loro tifosi con un risultato positivo ed è nelle loro fila che si può “pescare” il gol buono per provare a centrare una quota 3.50: Tsadjout.

Napoli-Sampdoria

Fiducia ai gemelli del gol del Napoli, Kvara+Osimhen. Poco da dire su di loro, si sono ampiamente sponsorizzati da soli. Stuzzica l’ipotesi di vederli segnare entrambi al Maradona contro la Samp. Kvara paga 2, Osimhen 1.50.

Lecce-Bologna

Nelle fila del Bologna è il miglior marcatore con 11 gol all’attivo. Riccardo Orsolini torna dalla squalifica che gli ha fatto saltare il Napoli e al Via del Mare vuole chiudere in bellezza la sua ottima stagione. Orsolini-gol si gioca al triplo della posta.

Milan-Verona

Il Verona si gioca la salvezza a San Siro dove trova un Milan già certo del gettone Champions. Proviamo a dare fiducia a Gaich, l’uomo dei gol impossibili e pesanti. Quota niente male: 4.50.

Roma-Spezia

La battaglia di Budapest non può non pesare nella testa e nelle gambe della Roma, che all’Olimpico riceve uno Spezia a caccia di punti per salvarsi. Occhi puntati su Nzola, che ha le carte in regola per lasciare il segno contro i giallorossi. Un suo gol in qualsiasi momento del match è offerto a 2.75.


© RIPRODUZIONE RISERVATA