Pronostico Malmo-Degerfors, per le quote è sfida a senso unico

Biancocelesti nettamente favoriti nel posticipo dell'11ª giornata del campionato svedese
Pronostico Malmo-Degerfors, per le quote è sfida a senso unico© EPA
2 min

I principali campionati europei sono stati archiviati, le luci dei riflettori si spostano quindi altrove. In Svezia ad esempio, visto che l'Allsvenskan è giunta all'11ª giornata. A scendere in campo saranno Malmo e Degerfors, c'è curiosità per vedere all'opera i biancocelesti. Dopo aver fatto 8 su 8, il Malmo ha prima pareggiato 2-2 contro l'Hacken campione in carica, poi perso nettamente per 3-0 un'altra sfida al vertice, contro l'Elfsborg.

Malmo-Degerfors, fai il tuo pronostico

Gli esiti più probabili e quello più intrigante

Da vedere se il Malmo avrà accusato il (doppio) colpo, l'interrogativo principale resta questo visti i mezzi (limitati) dell'avversario odierno. Il Degerfors, infatti, nelle prime 4 trasferte di campionato ha collezionato altrettante sconfitte, segnando 2 soli gol e incassandone 17! Il Malmo in casa eccezion fatta per l'1-0 al Kalmar è sempre andato a segno da due a quattro volte. Tradotto, Multigol Casa 2-4 a quota 1.50.

I precedenti "recenti" (l'ultimo a marzo 2023, in coppa di Svezia) dicono che il Degerfors sa come mettere in difficoltà il Malmo. Difficile ma non impossibile quindi l'esito Goal, che vale un buon raddoppio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA