Pronostici Copa Sudamericana, il Santos sfida il Newell's di Heinze

Argentini primi a punteggio pieno nel gruppo E dopo le prime quattro giornate, i brasiliani sono al terzo posto con 4 punti
Pronostici Copa Sudamericana, il Santos sfida il Newell's di Heinze© EPA
1 min

Anche la Copa Sudamericana nella notte (in Italia) manda in onda la prima tranche di gare valevoli per la quinta giornata della fase a gironi. Si qualificano agli ottavi le prime di ogni gruppo, le seconde devono disputare uno spareggio (sedicesimi) con le terze dei gironi di Libertadores.

Santos-Newell's, fai il tuo pronostico

Brasiliani imbattuti in casa da...

Il Newell's del Gringo Heinze è a punteggio pieno, 4 vittorie nelle prime 4 giornate con 8 gol fatti e 2 subìti. Ben più modesto il ruolino di marcia del Santos che ha messo da parte 4 punti, segnando 2 reti e incassandone 3. I brasiliani fanno la corsa sui cileni dell'Audax Italiano, secondi con 3 lunghezze di vantaggio sul "Peixe". Qui serve una vittoria altrimenti per il Santos la corsa potrebbe essere finita.

Brasiliani imbattuti in casa da ben 15 partite consecutive (7 vittorie e 8 pareggi), per gli argentini solo due ko nelle ultime dieci gare giocate tra campionato e Libertadores.

Per le quote sono i padroni di casa a partire favoriti, l'1 si attesta intorno a 2.10 mentre il 2 paga circa 3.80. Da provare la combo 1X+Under 3,5.


© RIPRODUZIONE RISERVATA