Liga Profesional, quote e pronostico di Barracas Central-Rosario

La compagine biancorossa non ha mai perso nelle precedenti 3 gare disputate davanti al proprio pubblico
Liga Profesional, quote e pronostico di Barracas Central-Rosario© Getty Images
2 min

Il programma della 20ª giornata della Liga Profesional mette a confronto il Barracas Central e il Rosario. La compagine biancorossa nelle ultime 3 gare ufficiali disputate al "Claudio Fabian Tapia" ha fatto registrare 2 vittorie e 1 pareggio. Entrando più nello specifico si può sottolineare il fatto che il Barracas Central in queste 3 partite sia riuscito a battere Instituto (3-0) e San Lorenzo (1-0) senza subire gol.

Il Rosario rispetto al Barracas Central vanta ben 11 punti in più in classifica. Il ruolino di marcia esterno dei gialloblù però parla in maniera molto chiara, Veliz e compagni nelle precedenti 5 gare esterne del torneo (3 pareggi e 2 sconfitte) non sono mai riusciti a conquistare l'intera posta in palio.

Fai ora i tuoi pronostici!

Poche reti in vista

Matematicamente parlando il Barracas Central in casa viaggia a una media di un gol esatto realizzato a partita mentre il Rosario in trasferta ha segnato soltanto 8 reti in 9 incontri. Le quote non si sbilanciano e propongono il segno 1 a 2.75 e il "2" a 2.45. Poche reti nell'aria, ok l'Under 2,5 al triplice fischio dell'arbitro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA