Copa Libertadores, quote e pronostico di Colo Colo-Pereira

L'undici cileno potrà sperare di passare agli ottavi di finale soltanto con una vittoria contro i colombiani
Copa Libertadores, quote e pronostico di Colo Colo-Pereira© Getty Images
2 min

Nel gruppo F della Copa Libertadores giocano anche Colo Colo e Pereira. La compagine cilena al momento è quarta ma con una vittoria contro i colombiani potrebbe comunque riuscire ad approdare agli ottavi di finale del torneo. Il Colo Colo (in casa prima ha battuto il Monagas per 1-0 e poi ha perso per 2-0 con il Boca Juniors) con ulteriori tre punti in classifica scavalcherebbe di sicuro il Pereira e in caso di pareggio o sconfitta del Monagas sul campo del Boca Juniors chiuderebbe la fase a gironi anche davanti ai venezuelani.

Male il Pereira in trasferta, i colombiani nelle precedenti due gare esterne del torneo hanno prima perso per 2-1 con il Boca Juniors e poi non sono riusciti a fermare gli attacchi del Monagas (1-0).

Fai ora i tuoi pronostici!

Fattore campo importante, scopri il pronostico

Il Colo Colo in questo incontro avrà il pubblico dalla sua parte. Il segno 1 al "Monumental David Arellano" moltiplica la posta per circa 1.60 mentre la doppia chance X2 è proposta mediamente 2.35. Interessante l'esito "Team 1 vince con 1 o 2 gol di scarto" che si gioca a 2.05.     


© RIPRODUZIONE RISERVATA