Liga Profesional, l'analisi e le statistiche di Rosario-Central Cordoba

La compagine gialloblù non ha mai perso nelle prime 12 gare di campionato disputate davanti al proprio pubblico
Liga Profesional, l'analisi e le statistiche di Rosario-Central Cordoba© Getty Images
1 min

La 24ª giornata del campionato argentino continua ad andare avanti e domani sera i rifelttori saranno tutti puntati sul match Rosario-Central Cordoba. Le "Canallas" al momento vantano ben sette punti di vantaggio sui bianconeri e davanti al proprio pubblico non hanno ancora mai perso un incontro. I gialloblù con 22 gol fatti e 8 subiti hanno fatto registrare la bellezza di 8 vittorie e 4 pareggi nelle prime 12 partite interne.

Il Central Cordoba è reduce da sei risultati utili consecutivi (2 vittorie e 4 pareggi con 7 reti all'attivo e soltanto 3 al passivo) e con 6 segni X su 11 è una delle squadre ad aver pareggiato di più in trasferta (2 successi e 3 sconfitte nelle restanti 5 gare esterne). 

Fai ora i tuoi pronostici!

Rosario favorito contro il Central Cordoba, scopri il pronostico

Partita equilibrata, le quote pendono dalla parte dei padroni di casa (il segno 1 raddoppia la posta in palio) ma non si possono escludere sorprese nel corso dei 90 minuti di gioco. Più Under che Over 2,5, la possibilità che il match finisca con meno di 2,5 reti è in lavagna a circa 1.60 mentre la "combo" che lega la doppia chance 1X al Multigol 1-3 moltiplica la posta per 1.90.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA