Il Marsiglia di Veretout sfida il Panathinaikos: ecco il pronostico

Esordio stagionale nei preliminari di Champions per l'OM in cui, oltre all'ex romanista, militano Kondogbia e Aubameyang
Il Marsiglia di Veretout sfida il Panathinaikos: ecco il pronostico© EPA
2 min

Battesimo europeo per il Marsiglia, terzo lo scorso anno in Ligue 1, contro i vice-campioni di Grecia del Panathinaikos. Una fucina di vecchie conoscenze della Serie A: Jedvaj, Djuricic e il portiere Brignoli solo per citare un tris. Nelle fila dei francesi, reduci dal ko per 2-1 in amichevole contro il Leverkusen, militano Veretout e Kondogbia senza dimenticare Aubameyang che ha voglia di rilanciarsi dopo la deludente esperienza al Chelsea.

Fai i tuoi pronostici seguendo i consigli dell'algoritmo

Il consiglio per le scommesse è una combo

Vincere ad Atene non è mai facile ma l’OM vuole conquistare un risultato positivo contro una squadra che nel turno precedente ha eliminato gli ucraini del Dnipro archiviando la pratica in trasferta (3-1) e controllando la situazione in casa (2-2), dove si è messo in luce l’attaccante sloveno Sporar con una doppietta.

Chi vincerà la sfida? Il Marsiglia per i bookmaker ha maggiori chances anche se la quota del “2” è abbastanza elevata e vale circa un raddoppio. Il consiglio è di orientarsi su una combo: X2+Under 3,5 a quota 1.65.


© RIPRODUZIONE RISERVATA