Pronostico Arsenal-Nottingham, la scorsa stagione fu manita Gunners

Arteta ha già messo in bacheca il Community Shield e adesso non vuole steccare il debutto in Premier League
Pronostico Arsenal-Nottingham, la scorsa stagione fu manita Gunners© Getty Images
2 min

Pronti via e Arteta ha subito messo in bacheca un trofeo, il Community Shield, "soffiandolo" al titanico Manchester City. Il suo Arsenal adesso è chiamato a non steccare l'esordio in Premier League nel lunch match di sabato all'Emirates contro il Nottingham Forest. Ola Aina e compagni partono con l'obiettivo minimo che è la salvezza, conquistata non senza affanni la scorsa stagione. L'esordio però è di quelli terribili...

Premier League, fai i tuoi pronostici

Arsenal super favorito, quota irrisoria per il segno 1

Al già sontuoso organico che ha portato i Gunners al secondo posto lo scorso anno, il club ha aggiunto, senza badare a spese, pedine come Rice e Havertz. I tifosi del Forest sperano che i loro beniamini abbiano tenuto coperte le carte perchè se il Nottingham è quello visto nelle ultime 4 amichevoli (0 gol segnati, un pareggio e tre sconfitte) la squadra di Steve Cooper rischia un'altra imbarcata a Londra. "Un'altra" perchè già lo scorso campionato il Nottingham uscì dalla tana dei Gunners con un pesante 0-5 sul groppone.

Le quote sono una logica conseguenza della situazione. L'1 si aggira intorno all'1.20, non è vietato definire "astronomico" il premio previsto per il segno 2. Per quanto riguarda il numero di reti che potrebbe segnare l'Arsenal si può fare riferimento all'opzione Multigol Casa 2-4 (a 1.47). Da segnalare anche "Squadra 1 segna nei 2 tempi: Sì" a quota 1.65.


© RIPRODUZIONE RISERVATA