In pochi minuti ha fatto il giro del mondo la notizia delle dimissioni di Roberto Mancini da commissario tecnico della Nazionale.
Tra i candidati della prima ora ci sono De Rossi, Cannavaro, Spalletti, Conte ma pian piano un pò le indiscrezioni e un pò la fantasia stanno allungando la lista.
C'è curiosità anche per le ragioni che hanno portato a questa decisione: l'offerta di un grande club, le ultime frizioni sulla nomima di Buffon come capo delegazione, le discussioni con alcuni calciatori dello spogliatoio, la decisione sulla convocazione di Bonucci, i malumori di alcuni club e chissà cosaltro: nessuna di queste notizie sembra convincente.
Gollo, il nostro algoritmo previsionale, ha lanciato un sondaggio sul proprio canale Telegram e a breve i bookmaker pubblicheranno le quote del sostituto di Mancini.
Da indiscrezioni raccolte dalla redazione di Gollo, i bookmaker offriranno la quota più bassa su Spalletti mentre Conte sembra orientato ad attendere la chiamata di un grande Club.
Aggiornamenti: molti voti fuori sondaggio per Ancelotti, minoranza per Allegri e Pioli. PS: su Allegri avremmo una teoria!