Premier League, 3ª giornata: il pronostico di Chelsea-Luton

I Blues di Pochettino non possono fallire contro la neopromossa, per i bookie il segno 1 è scontato
Premier League, 3ª giornata: il pronostico di Chelsea-Luton© Getty Images
2 min

I soldi non fanno la felicità e i circa 2 miliardi di euro spesi in due anni dal Chelsea non stanno facendo le fortune dei londinesi. Gli uomini di Pochettino sono partiti male anche in questa stagione, in Premier League. Passi l'1-1 interno col Liverpool, da cancellare il pomeriggio col West Ham: ko per 3-1 con rigore fallito da Enzo Fernandez. Stasera a Stamford Bridge arriva il neopromosso Luton: Pochettino non può davvero sbagliare.

Fai i tuoi pronostici

Quanti gol segna il Chelsea? Ecco il consiglio

Il Luton all'esordio ha pagato la furia del Brighton di De Zerbi, soccombendo con un netto 4-1. Poi, il match rinviato contro il Burnley e adesso tappa a Londra per un match sulla carta fuori portata per la matricola.

Per i bookie la prima vittoria in Premier League del Chelsea vale poco più di 1.20, il segno 2 fa salire la quota fino a 12. I Blues dovrebbero andare a segno da due a quattro volte, da accendere allora l'opzione Multigol Casa 2-4 a 1.50.

Marcatori: le quote di Nicolas Jackson e Sterling

Lukaku non è un'opzione per Pochettino, Nkunku e Chukwuemeka saranno ai box per parecchio tempo e allora il Chelsea confida sui gol di Sterling e Nicolas Jackson per sfondare il muro del Luton. L'ex Manchester City si gioca marcatore a 2.20 mentre il promettente bomber prelevato in estate dal Villarreal paga 1.90.


© RIPRODUZIONE RISERVATA