
Cagliari e Inter all'esordio in campionato hanno mantenuto inviolata la loro porta. Un segnale positivo per Inzaghi, che si gode un super Lautaro Martinez autore di una doppietta nel match contro il Monza. Per il Cagliari di Ranieri lo 0-0 di Torino con i granata fa subito classifica e morale. Adesso i sardi dovranno misurarsi con la favorita (per le quote) alla vittoria dello Scudetto: chi la spunterà?
Unisciti al canale Telegram di Gollo Predictor
Lautaro ancora a segno? Ecco la quota
Il Cagliari non perde in casa dal primo ottobre 2022, un dato che la dice lunga sull'importanza del fattore campo per Nandez (solo un prodigio di Milinkovic-Savic gli ha negato il gol al debutto) e compagni. Per l'Inter sarà fondamentale sbloccare presto il match per evitare che i sardi prendano fiducia. L'arma in più di Inzaghi come detto si chiama Lautaro Martinez: l'argentino si gioca marcatore almeno una volta a quota 2.
Nelle previsioni dei bookie il segno ampiamente più probabile al 90' è il 2, bancato a 1.45. Un altro pareggio per il Cagliari vale 4.50 mentre l'1 può toccare quota 7. La sensazione è che l'Inter un paio di reti possa realizzarle. In tal senso, occhio al Multigol Ospite 1-2 a 1.70. Con due o tre reti dei nerazzurri (Multigol Ospite 2-3) il moltiplicatore sale a 1.98.