Marcatori Roma-Milan, Lukaku entra e segna? Ecco quanto vale

L'attenzione dei bookie è rivolta all'attaccante giallorosso che contro il Milan dovrebbe partire dalla panchina
Marcatori Roma-Milan, Lukaku entra e segna? Ecco quanto vale© AS Roma via Getty Images
2 min

A Roma impazza la Lukaku-mania. Contro il Milan il centravanti belga dovrebbe partire dalla panchina e puntare, al massimo, ad una manciata di minuti. Ma con Mourinho non si sa mai... Ecco perchè nelle scommesse sui marcatori proposti dai bookie trovano posto anche molte offerte che riguardano Big Rom. Ecco le principali.

Roma-Milan, la quota di Lukaku marcatore

Partiamo dall'ipotesi più "semplice", ovvero Lukaku marcatore in qualsiasi momento del match. L'offerta del bookie Cplay è di ben 4 volte la posta, offerta pari a 4 anche quella di Better. Anche su Sisal il gol di Lukaku vale 4 volte la posta.

Come detto il belga potrebbe partire dalla panchina ed entrare in un secondo momento. Lo scenario perfetto, per i tifosi giallorossi, sarebbe un ingresso con gol di Lukaku: uno scenario che per i bookmaker vale 6 volte la posta.

Probabile che se Lukaku troverà spazio sarà nel secondo tempo, l'ipotesi "Lukaku marcatore nella ripresa" è offerta a 6.50.

Meno probabile per gli allibratori che Lukaku possa ricevere un cartellino. Un'eventualità quotata a 8, anche se un gol con esultanza sfrenata (lancio della maglietta) potrebbe far materializzare un'ammonizione all'esordio in giallorosso di Lukaku.


© RIPRODUZIONE RISERVATA