Altra giornata di qualificazioni a Euro 2024. Nel gruppo D la Croazia di Dalic, dopo la comoda manita alla Lettonia, fa visita all’Armenia. Le due nazionali hanno sette punti in classifica, tre in meno rispetto alla Turchia capolista ma la Croazia ha giocato solo tre partite e ha il primo posto a portata di mano.
Quanti gol segna la Croazia? Ecco i consigli
La difesa non è il punto di forza degli uomini allenati da Petrakov. L’Armenia infatti subisce gol da dodici gare di fila e in dieci di queste occasioni ha incassato almeno 2 reti. La Croazia, finalista perdente contro la Spagna nell’ultima edizione di Nations League, ha perso (al 90’) solo una delle ultime 18 gare giocate.
Curiosità, nelle ultime 20 partite Modric e compagni hanno segnato esattamente tre reti in una sola occasione, contro l’Austria in Nations League. A Yerevan l’ipotesi che la Croazia vada a segno almeno due volte (esito Over 1,5 Ospite) paga 1.55.
Se si vuole alzare l’asticella provando il Multigol Ospite 2-3 la quota sale a 1.97 mentre la “pazza idea” Somma gol ospite: 3 o più vale 2.72 volte la posta.