La Spagna sta volando forte dei sette gol segnati alla Georgia, Cipro di punti ancora non ne ha visti e a Granada va da vittima sacrificale. Match sulla carta senza storia quello tra la Roja, seconda nel gruppo A alle spalle della fuggitiva Scozia (5 vittorie su 5), e il fanalino di coda cipriota che nelle quattro gare fin qui disputate ha segnato 2 soli gol incassandone 11.
Quote popolari per segno 1 e Over 2.5
Dei sette gol rifilati alla Georgia di Kvaratskhelia ben tre portavano la firma del... "Sette" spagnolo, Alvaro Morata. Contro Cipro non ci saranno gli infortunati Dani Olmo e Asensio ma questo nulla sposta in termini di pronostico, che vede la Spagna favorita per distacco contro la nazionale in cui milita il giocatore della Salernitana Grigoris Kastanos.
Quota irrisoria per il segno 1 come contenuta è anche l'offerta per l'Over 2,5. Un po' più sostanziosa la quota dell'Over 3,5, valutato 1.65. Cipro chiamato a contenere il passivo contro un avversario nettamente superiore, un'altra opzione da valutare è la combo 1+Multigol 2-5.