Anticipo serale di sabato 16, Genoa-Napoli si presenta come scontro tra compagini che, nella stagione in corso, devono ancora mostrare il loro vero volto.
Da una parte gli uomini di Alberto Gilardino, che nelle prime tre giornate di campionato hanno mostrato tutto e il suo contrario; l’esordio casalingo con conseguente disfatta contro la Fiorentina – un sonoro 1-4 – aveva lasciato presagire tempi duri ai tifosi meno ottimisti, ma il successivo e inaspettato successo contro la Lazio era sembrato reazione forte e da squadra vera – ma poi, al turno successivo, la sconfitta contro il Torino aveva confuso definitivamente gli spettatori. Dall’altra, invece, gli azzurri di Rudi Garcia, provenienti proprio dal tonfo casalingo contro la Lazio dell’ex Sarri e, in generale, in cerca di un’identità che sappia enfatizzare le caratteristiche di gioco del francese senza snaturare la squadra che, la stagione passata, ha dominato la Serie A.
La quota maggiorata di Goldbet
Difficile in ogni caso pensare che il Napoli possa terminare il match senza segnare almeno una rete: la pensa così anche Goldbet, che ha deciso di offrire una maggiorazione sull’esito Sì del mercato Segna Gol Team Ospite, portando la quota da 1.10 a 6.00 per tutti i nuovi iscritti – sempre 1.10 è la quota offerta da Lottomatica, mentre 1.13 quella firmata Staryes.
Pur segnando, il Napoli riuscirà a vincere il match? Per tutti coloro che credono che il Genoa possa infliggere la seconda sconfitta consecutiva agli azzurri, la vittoria dei liguri è a quota 5.00 su Goldbet e Lottomatica, mentre si trova a 4.75 su Staryes.
Sempre soffermandoci in ambito goal, gli ultimi cinque scontri tra le due squadre parlano chiaro: il match è sempre terminato con almeno tre reti – con quattro vittorie del Napoli, e una del Genoa. Per chi crede che questa volta l’incontro possa terminare con un numero maggiore di goal, l’Over 4,5 si trova a quota 4.90 su Staryes, e a quota 4.95 su Goldbet e Lottomatica.