Salernitana-Torino è sinonimo di equilibrio. Lo dicono i precedenti dello scorso anno in Serie A (doppio 1-1) e a ribadire il concetto arrivano le quote. Il colpo esterno della squadra di Juric è offerto a 2.30, la Salernitana che fa suoi i primi tre punti in campionato invece paga 3.30.
Salernitana-Torino, ecco cosa giocare
Schuurs e compagni nell’unica trasferta fin qui disputata hanno subìto 4 reti da un Milan indiavolato, all’Arechi non sono ammesse altre simili battute d’arresto contro un avversario che davanti può far male. Innegabile che i campani, di contro, qualche problema in difesa ce l’abbiano: 5 gol finora al passivo e tre volte su tre a guardare gli avversari di turno festeggiare il gol d’apertura dell’incontro.
Un dato che accomuna le due squadre è l’assenza del segno 2, sia al riposo che al 90’, in tutti gli incontri fin qui giocati. Da aggiungere poi che la squadra di Paulo Sousa ha sempre fatto registrare il Multigol 2-4. Due opzioni da tenere d’occhio? La combo X2+Under 3,5 a 1.70 e “2 primo tempo o 2 finale” a 1.80.