Disastro Chelsea. Nelle prime sei giornate di Premier League la squadra di Pochettino ha vinto una sola volta, col neopromosso Luton, perso tre volte e pareggiato con Liverpool e Bournemouth. Nell'appuntamento del Monday night i Blues non possono davvero fallire contro il Fulham, che lo scorso anno ha chiuso al 10° posto con 52 punti, 8 in più rispetto al Chelsea (solo dodicesimi).
Scopri le novità del canale Telegram di Gollo Predictor
Il pronostico del West London derby
Come arriva invece il Fulham al West London derby? Il team allenato dal portoghese Marco Silva ha 8 punti in classifica, le uniche due vittorie sono arrivate di misura (doppio 1-0) contro Everton e Luton. A due facce il confronto con due superpotenze della Premier League: ottimo 2-2 all'Emirates contro l'Arsenal e pesante manita incassata dal Manchester City sempre in trasferta (1-5).
Il dato in comune è relativo ai soli 5 gol segnati a testa mentre la scorsa stagione, al Craven Cottage, il Fulham fece suo il derby: 2-1.
Cosa ne pensano i bookmaker? Il Chelsea parte favorito a 2.05, più alte ma non certo astronomiche le quote del pareggio e dell'1, mediamente a 3.50. Più Goal (1.70) che No Goal (2.00) mentre un range di gol compreso fra due e tre (Multigol 2-3) è in lavagna a 2.02.