
Nel Gruppo D di Champions League soltanto il Salisburgo è riuscito a conquistare i tre punti all'esordio. Gli austriaci sono riusciti ad imporsi per "2-0" sul campo di un Benfica che domani sera sarà impegnato al "Meazza" contro l'Inter.
La compagine guidata da Simone Inzaghi nel corso della prima giornata della fase a gironi invece non è riuscita ad andare oltre l'1-1 a San Sebastian, la partita con la Real Sociedad ha visto i nerazzurri acciuffare il pareggio nella ripresa (gol di Lautaro Martinez al minuto 87) dopo aver chiuso in svantaggio il primo tempo.
Nerazzurri favoriti in casa, scopri il pronostico
La partita in programma al "Meazza" potrebbe regalare gol e spettacolo. L'Inter nelle prime 4 gare disputate in casa di questa stagione (tutte in campionato) ha realizzato la bellezza di 12 gol, un bottino di reti che ha permesso ai nerazzurri di centrare il successo in 3 occassioni.
Difesa "ballerina" per il Benfica in trasferta, i portoghesi nelle precedenti 4 sfide esterne con 10 reti all'attivo e ben 7 al passivo hanno fatto registrare sempre la "combo" che lega il Goal all'Over 2,5.
Le quote pendono dalla parte della squadra di Simone Inzaghi, il segno 1 è in lavagna mediamente a 1.80 ma per correre meno rischi si possono provare le opzioni "1X+Multigol 1-4" e "Squadra 1 vince almeno un tempo" proposte entrambe a circa 1.45.