Sinner-Shelton, Jannik si prenderà la rivincita? Cosa dicono i bookie

A distanza di poche settimane dall'incontro di Shangai, l'altoatesino ritrova lo statunitense che lo ha battuto a sorpresa in Cina, e a Tokyo ha sollevato il suo primo trofeo
1 min

A distanza di poche settimane dall’incontro di Shangai, Jannik Sinner ritrova in campo Ben Shelton da avversario, a Vienna. In Cina vinse a sorpresa il giovane statunitense, che domenica ha sollevato il primo trofeo in carriera a Tokyo; per questa sfida, però, gli esperti vedono favorito il numero uno d’Italia: la vittoria di Sinner si gioca a 1,25 contro il bis dell’americano tra 3,60 e 3,70. Le fatiche della lunga, e proficua, tournée asiatica potrebbero costare care a Shelton, ma i bookie non puntano su una partita breve: prevale in quota l’Over 19.5 game a 1,33 contro l’Under 19.5 a 2,95. Nel set betting, è avanti il 2-0 per l’azzurro, a 1,78, seguito dal 2-1 a 3,55. Un successo dello statunitense per 2-0 paga 7 volte la posta.

Debutto anche per Musetti

Giornata d’esordio anche per Lorenzo Musetti, che ha bisogno di trovare una migliore condizione in questo finale di stagione. Primo turno non agevole contro Grigor Dimitrov, che da un paio di mesi sta giocando ad altissimi livelli. In quota, un successo di Musetti si gioca a 3,10 contro l’1,34 del bulgaro. Partita più che insidiosa, dunque, con il set betting che premia il 2-0 per Dimitrov, a 1,90, seguito dal 2-1 a 3,65.  

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA