Sinner-Tiafoe, l'azzurro è favorito ma può perdere un set

L'azzurro cerca la vittoria a spese dello statunitense per approdare alle semifinali del torneo
Sinner-Tiafoe, l'azzurro è favorito ma può perdere un set© EPA
2 min

Dopo aver battuto Sonego Jannik Sinner si appresta a sfidare Tiafoe (14° nel ranking Atp) nei quarti dell'Atp di Vienna. Un match dal pronostico sulla carta favorevole (e di molto) all'altoatesino anche se due anni fa sempre a Vienna fu l'americano a spuntarla per 2 set a 1. Nei due precedenti incontri invece aveva trionfato l'italiano.

Sinner, quanto paga la vittoria su Tiafoe

Per le quote pochi dubbi sul fatto che Sinner si prenderà la rivincita su Tiafoe. Nel testa a testa il segno 2 è proposto a 1.24 da Cplay mentre per il successo di Tiafoe la quota schizza a 4. Per Sisal la vittoria di Sinner è ancora più probabile, per questo motivo il 2 scende a 1.20 mentre l'1 è pagato 3.75. Valutazioni in linea con quelle del bookmaker StarCasinò Bet che offre il successo di Jannik a 1.22 e quello di Tiafoe a 3.80.

Con Sinner dunque favorito non sorprende che nel mercato "Set betting" i bookie privilegino la scelta "0-2", in lavagna mediamente a 1.65. E se Sinner concedesse un set al suo avversario? Per l'1-2 (successo di Sinner per due set a uno) la quota sale a 3.55.


© RIPRODUZIONE RISERVATA