Marcatori e consigli fantacalcio: su chi punta Riccardo Galli

Ecco tutti i suggerimenti de "Il Re del Betting" per questo ricco fine settimana di campionato. Nel derby di Roma...
Marcatori e consigli fantacalcio: su chi punta Riccardo Galli© AS Roma via Getty Images
4 min

Ultimo fine settimana di Serie A prima della pausa per le nazionali. Ecco i consigli del Re del Betting Riccardo Galli, appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di fantacalcio. Ecco i consigli dello stimato tipster.

SASSUOLO-SALERNITANA Sassuolo che deve tornare a far risultato dopo le ultime prove e sicuramente in  BERARDI vedo la possibile rinascita. Può tornare al gol, consiglio lui come marcatore in questa partita.

GENOA-VERONA Due squadre che non segnano molto, l’unico giocatore in forma che può far la differenza è GUDMUNDSSON del Genoa, se proprio dobbiamo puntare su qualcuno in questa gara la scelta ricade sull’islandese.

LECCE-MILAN Il LEAO visto martedì contro i francesi in champions è devastante. Se ripete la prova può essere letale per il Lecce. La forma c’è, ha ritrovato motivazione e gol: consiglio il portoghese come probabile marcatore.

JUVENTUS-CAGLIARI Potrebbe essere il giorno di CHIESA, ha recuperato bene si è visto in campo con la Fiorentina, in casa contro il Cagliari può essere il suo giorno e quindi consigliamo il nazionale italiano come  marcatore.

MONZA-TORINO Partita dove è difficile trovare un marcatore, se proprio devo scegliere qualcuno in questo incontro scelgo la quota e la forma. COLPANI ha sempre una marcia in più, lo si è visto contro il Verona e potrebbe siglare a quota abbastanza alta.

NAPOLI-EMPOLI Con Osimhen ancora ai box, e visto il match abbordabile ma da onorare con impegno contro l’Empoli andiamo a provare un centrocampista ed in questo caso ZIELINSKI, cerchiamo la quota e la sorpresa invece di andare sugli attaccanti. Pericoloso sui calci piazzati il polacco è la mia scelta.

FIORENTINA-BOLOGNA Il Bologna sta giocando bene e sta facendo risultati, i viola devono vendicare la sconfitta contro la Juventus nonostante la buona prova. Difficile trovare un marcatore in questa gara, puntiamo sulla stella dei viola NICO GONZALEZ che ha sempre quella marcia in più.

UDINESE-ATALANTA Partita complicata per tutte e due le compagini. L’Udinese realizza poche reti e nei bergamaschi sono sempre tanti quelli che possono andare a segno. Proprio per questo chissà non sia il giorno di Koopmeiners, centrocampista con il vizio del gol per andare a cercare una quota abbastanza gratificante.

LAZIO-ROMA Derby della Capitale sempre imprevedibile. Per par condicio vado a dare un marcatore per squadra. LUIS ALBERTO per la Lazio e DYBALA per la Roma. Il primo è sempre il punto cardine dei biancocelesti e si trova a quota abbastanza buona, l’argentino in grande forma in questo momento ha mancato il gol contro il Lecce e può rifarsi nella partita più attesa per i tifosi giallorossi.

INTER-FROSINONE Facile andare a scegliere tra gli attaccanti, preferisco prendermi il rischio e consigliare giocatori più arretrati per la sorpresa. DIMARCO il terzino dell’Inter può fare la differenza in questa partita ed andare al tiro. Proviamo anche il turco CALHANOGLU che da calcio piazzato o dal dischetto può siglare una rete.

Il Re del Betting Riccardo Galli è su:

instagram https://www.instagram.com/ilredelbettingriccardogalli/?hl=it

facebook https://www.facebook.com/ILREDELBETTING

Whatsapp 3501379748

Telegram
ILREDELBETTINGRICCARDOGALLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA